In Studia in Europa celebriamo il significato e l’impatto di questa eccezionale esperienza. Ci sforziamo ogni giorno di instillare in ogni studente la dedizione all’originalità, alla perseveranza, all’innovazione per raggiungere un grande obiettivo.
La nostra missione è essere il principale player dell’istruzione universitaria in uno dei segmenti più promettenti nel breve e lungo termine, in tutto il mondo.
Raggiungiamo questo obiettivo attraverso piattaforme operative, contatti e competenze settoriali che abbiamo sviluppato per consentire ai nostri studenti di proiettare l’unicità della cultura italiana a livello globale.
Tutte le Università europee convenzionate offrono programmi e metodi di studio di altissimo valore, in forza della loro eccellenza nella qualità e nell’innovazione della didattica.
Spagna, Portogallo, Cipro, Malta sono alcuni dei paesi in cui attualmente abbiamo l’impronta più ampia. Siamo particolarmente forti nel settore odontoiatrico, con atenei come l’Universidade Fernando Pessoa in Portogallo e Spagna, l’Universidad Europea de Madrid, L’Universidad Europea de Valencia.
Nella medicina, invece, l’European University of Cyprus, a Nicosia, ha una posizione di assoluto rilievo.
Offriamo inoltre programmi di formazione post-laurea di eccellenza in Odontoiatria con importanti istituti europei, come l’European Institution for Medical Studies, a Malta, unico paese europeo a rilasciare titoli di mutuo riconoscimento sia in ambito UE che Commonwealth.
In Italia, nostro ulteriore mercato in termini di partnership con istituzioni accademiche, con la nostra rete siamo presenti, oltre che in campo sanitario, anche nei settori della moda, delle arti e del design attraverso qualificate scuole del settore che attirano studenti da più di 100 paesi.
Infine, da gennaio dello scorso anno – grazie a convenzioni a Porto e Cipro – possiamo anche offrire corsi corsi di laurea in giurisprudenza, economia, scienze umanistiche, management aeronautico.